CARTMAN NELLE SCUOLE

Sempre più convinti del bisogno di far dialogare mondo editoriale  e mondo scolastico, in virtù della creazione di un dialogo fecondo e arricchente per entrambe le parti, da qualche anno la nostra Casa Editrice si è mossa nel progetto Cartman nelle Scuole. Questo si concretizza attraverso una serie di dibattiti, presentazioni, incontri portati avanti dai nostri Autori nelle Scuole che ne fanno richiesta.

Crediamo fortemente in un progetto di questo tipo, così come in generale crediamo che l’incontro tra una giovane casa editrice e gli studenti attraverso i libri possa suscitare interessi nuovi, stimolando la curiosità e l’approfondimento di argomenti spesso di difficile trattazione.

L’indirizzo mail di riferimento per l’organizzazione è redazione@cartmanedizioni.it

Tra le Scuole con cui abbiamo collaborato per il progetto Cartman nelle Scuole: Istituto d’Istruzione Superiore Valentino Bosso – Augusto Monti (TO), Liceo Maria Ausiliatrice (TO), ITIS Amedeo Avogadro (TO), Istituto Comprensivo Centro Storico (Alba, CN), Scuola russa Azbuka (TO).

Condizioni: incontri gratuiti, acquisto copie facoltativo e a discrezione degli Insegnanti e degli Studenti (per le Scuole di Torino e Provincia), acquisto minimo di copie da concordare (per le Scuole nel resto d’Italia).